Frullato Formula 1 Herbalife di Nuova Generazione

Il prodotto di punta di Herbalife: il Frullato Formula 1 di Nuova Generazione. Andiamo ad analizzare il contenuto, le proprietà e il suo utilizzo.

Mettiti comodo e buona lettura!

Perché usare il Frullato Formula 1 Herbalife

Al giorno d’oggi fare attività fisica e seguire una sana alimentazione è diventato molto difficile.Abbiamo stili di vita frenetici dettati da orari di lavoro che non ci permettono di organizzare tutto come vorremmo.

Il più delle volte si finisce per mangiare quello che capita: un panino, una pizza o cibi precotti facili da cucinare in poco tempo. Questi cibi, purtroppo, non ci garantisco i giusti nutrienti. Basti pensare che il 30% delle calorie giornaliere dovrebbero derivare dalle proteine.

Anche l’attività fisica diventa difficile da fare per mancanza di tempo e questo contribuisce in modo negativo sul benessere del nostro organismo. Per questo è essenziale nutrirsi al meglio e garantire al nostro organismo tutto ciò di cui ha bisogno.

Il Formula 1 di Nuova Generazione è un frullato, sostituto del pasto, pratico da preparare, dal sapore intenso e appagante che si prepara in pochissimo tempo. Perfetto per chi ha poco tempo per mangiare e vuole assumere tutto ciò che serve per far star bene il proprio corpo. Inoltre è disponibile in 10 gusti che si possono abbinare con frutta, verdura e cereali dando vita a sapori nuovi e stimoli fantasiosi per la sua creazione.

Cosa contiene il Frullato Formula 1 Herbalife

Vediamo ora il contenuto del Frullato Formula 1.

È un alimento completo che deve essere usato come sostituto di un pasto. Formulato scientificamente da esperti nutrizionisti, al suo interno contiene 25 vitamine e minerali, un alto contenuto di proteine di alta qualità e fibre che garantisco un’alimentazione giornaliera equilibrata. Inoltre non contiene ne coloranti ne aromi artificiali ne glutine ed è realizzato con alimenti adatti ai vegani.

Come si usa il Frullato Formula 1 Herbalife?

Andiamo a scoprire come preparare il nostro Frullato Formula 1.

Abbiamo già detto che è sostituto di un pasto. Può essere usato per raggiungere vari obiettivi:Perdita di peso con l’assunzione 2 volte al giorno andando a sostituire 2 pasti principali. Aumento di peso con l’assunzione di 2 frullati al giorno in aggiunta ai 2 pasti principali. Mantenimento del peso con l’assunzione di 1 frullato al giorno in sostituzione di un pasto principale.

La modalità di preparazione è molto pratica e veloce. Herbalife ha la sua serie di Shakers, ma naturalmente se ne può usare uno qualsiasi. Per la preparazione di un Frullato Formula 1 basta inserire 250 ml di acqua o latte (possibilmente di soia, avena o riso) e 2 misurini di prodotto. Agitare bene e gustare. Tra i 10 diversi gusti, l’ultima novità è il primo Frullato Formula 1 salato “Formula 1 Gourmet Gusto crema di funghi” dal gusto deciso è perfetto per la preparazione di zuppe calde da abbinare con cereali. Ti lascio il link per scoprire tutti i gusti disponibili.

Per la preparazione di frullati alla frutta basta andare a frullare pezzi di frutta con l’acqua o il latte in un frullatore. Si otterrà un frullato più corposo dal gusto più intenso. Naturalmente il frullato che più si presta a essere abbinato con frutta, verdure e cereali è il Gusto Vaniglia che essendo più neutro come sapore fa risaltare di più ciò che mettiamo al suo interno.

Come abbiamo visto il Frullato Formula 1 è un prodotto con un alto potenziale che ci garantisce tutte le sostanze nutrienti che necessitano al nostro corpo con la qualità che contraddistingue Herbalife. Il mio gusto preferito è Vaniglia perché riesco ad abbinarlo con frutta e verdura diversi per avere sempre nuovi sapori e scoprire nuovi abbinamenti. Vai a questo link (link go herbalife) se vuoi scoprire tutti i gusti disponibili.

Clicca il link per scoprire tutti i prodotti Herbalife https://rinaldolucia.goherbalife.com/Catalog/Home/Index/it-it

Leave a Reply